PLAVIS
Spresiano (TV)
Il progetto
L’intervento si è concretizzato nella progettazione, realizzazione e posa degli elementi d’arredo degli spazi interni. Gli elementi sono stati costruiti sulle esigenze comunicate; essi sono quindi personalizzati e strettamente pensati per la destinazione e l’uso; caratteristiche che li rendono unici. Sono stati inseriti: panchine, fioriere, cestini per la raccolta differenziata, porta manifesti, targhe di servizio. Tutti sono in linea con la ritrovata contemporaneità del Centro.
Gli elementi d’arredo sono stati realizzati, grazie a un team di professionisti, secondo criteri razionali e funzionali; tali elementi prevedono tinte che riprendono il colore di caratterizzazione della galleria – il marrone – e sono di facile manutenzione e pulizia considerato l’elevato utilizzo e la destinazione d’uso.
- Cliente: Centro Commerciale Plavis
- Progetto realizzato per conto diGDT
- SoluzioneProgettazione, realizzazione e posa di elementi di arredo personalizzati
Lo studio
Il progetto nasce come conseguenza della recente ristrutturazione che il centro commerciale ha visto e che ha portato a una modernizzazione e razionalizzazione degli spazi e al completo rifacimento della galleria interna. Tale azione ha modificato i pavimenti, i soffitti, il sistema di illuminazione e i colori che caratterizzavano la struttura stessa. Il mio intervento doveva quindi allinearsi al nuovo concept e proporre soluzioni d’arredo coerenti, durature e gradevoli.
Lo studio dei materiali è quindi corso parallelamente a quello degli spazi così da poter ottenere un effetto finale in linea con le esigenze, e le preferenze, del management.
Il progetto nasce come conseguenza della recente ristrutturazione che il centro commerciale ha visto e che ha portato a una modernizzazione e razionalizzazione degli spazi e al completo rifacimento della galleria interna. Tale azione ha modificato i pavimenti, i soffitti, il sistema di illuminazione e i colori che caratterizzavano la struttura stessa.
Il mio intervento doveva quindi allinearsi al nuovo concept e proporre soluzioni d’arredo coerenti, durature e gradevoli.
Lo studio dei materiali è quindi corso parallelamente a quello degli spazi così da poter ottenere un effetto finale in linea con le esigenze, e le preferenze, del management.